nuovo patent box 2023 sicurezza sul lavoro brescia consulenza ISO 9001 brescia ISO 9001 Milano 2024-04-23

Accreditamento Reg. Lombardia per Servizi
di Istruzione e Formazione Professionale n. 1116

nuovo patent box 2023 consulenza sicurezza sul lavoro brescia ISO 14001 brescia perizia industria 4.0 brescia mantova verona bergamo milano crema cremona lecco como GDPR BRESCIA varese impatto acustico dichiarazione di conformità MOCA
sicurezza sul lavoro consulente marcatura CE macchine brescia perizie industria 4.0 perizia industria 5.0 brescia privacy brescia GDPR brescia impatto acustico rischio rumore Brescia Mantova Bergamo MilanoAzienda certificata ISO 9001:2015
Home Page Contatti
Avviso: i nostri uffici saranno chiusi per ferie per l'intera giornata del 26/04/2024.
formazione continua regione lombardia

Formazione continua di Regione Lombardia

Area ISO Srl a Socio Unico è un'organizzazione in possesso dell'Accreditamento di Regione Lombardia per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale, con iscrizione all'albo regionale al n. 1116; da sempre opera in regime di qualità, secondo la certificazione ISO 9001:2015.

Il nostro sito di alta formazione

È possibile trovare il nostro catalogo corsi, con anche i corsi rimborsati da Regione Lombardia, qui: https://formazione.areaiso.it/

Formazione continua PR FSE PLUS 2021-2027 – Voucher Aziendali

Il Bando Formazione Continua è stato creato da Regione Lombardia al fine di promuovere la formazione continua dei lavoratori, degli imprenditori e dei liberi professionisti, per migliorare le competenze e sviluppare la competitività d’impresa.
La necessità di incrementare la formazione continua dei lavoratori e degli imprenditori, oltre che il riallineamento delle competenze, delle conoscenze e la valorizzazione del capitale umano, nasce dalle profonde trasformazioni del mercato del lavoro e dell’evoluzione dei modelli organizzativi e di business.
Area ISO S.r.l. a Socio Unico, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia, propone corsi realizzati nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027 di Regione Lombardia..

Destinatari

  • lavoratori dipendenti, anche beneficiari di trattamenti di integrazione salariale, di micro, piccole, medie e grandi imprese assunti presso una sede operativa/unità produttiva localizzata sul territorio di Regione Lombardia, rientranti nelle seguenti categorie:
    • lavoratori con contratto di lavoro di diritto privato a tempo indeterminato o a tempo determinato (in entrambi i casi sia a tempo pieno, sia a tempo parziale);
    • soci-lavoratori di cooperative (sia che partecipino o non partecipino agli utili);
    • nel solo caso di impresa familiare i collaboratori o coadiuvanti dell’imprenditore che prestano in modo continuativo la propria attività di lavoro nell’impresa (coniuge, parenti entro il terzo grado, affini entro il secondo);
    • coadiuvanti delle imprese commerciali ed i soci lavoratori di attività commerciale e di imprese in forme societarie, individuate dagli imprenditori, compresi gli artigiani.
  • titolari e soci di micro, piccole, medie e grandi imprese con sede legale in Lombardia e iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
  • lavoratori autonomi e liberi professionisti con domicilio fiscale localizzato in Lombardia che esercitano l’attività sia in forma autonoma sia in forma associata.
Restano esclusi lavoratori con contratto di lavoro intermittente, somministrazione, apprendistato e tirocinanti.

Caratteristiche della dotazione finanziaria

L’agevolazione è concessa sotto forma di voucher formativi aziendali destinati ai lavoratori in possesso dei requisiti previsti. La misura consente ai lavoratori di partecipare ai corsi di formazione approvati sul Catalogo regionale in costante aggiornamento.
Il voucher ha un valore massimo di €2.000,00 (a persona, fino ad un massimo di €50.000,00 ad azienda). Ciascun lavoratore può fruire di uno o più percorsi formativi, fino al raggiungimento del valore complessivo del voucher.

NOTA: l'esecuzione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Consigliamo agli interessati di contattarci allo +39 030 2722014 e prenotare la pre-iscrizione. Appena raggiunto il numero minimo, la nostra segreteria contatterà singolarmente i pre-iscritti segnalando l'attivazione del corso.

Sito di Regione Lombardia: Formazione continua PR FSE PLUS 2021-2027 – Voucher Aziendali Il presente intervento è realizzato con risorse a valere sul Programma Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027 di Regione Lombardia. Per maggiori informazioni www.fse.regione.lombardia.it.


Regione Lombardia Corsi Gratuiti 2023